Glory - Non c'e tempo per i onesti (2016)
One Step Behind the Seraphim (2017)
Mademoiselle Paradis (2017)
The Nothing Factory (2017)
A Ciambra (2017)
On Body and Soul (2017)
The Nile Hilton Incident (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

ATTRICI Svezia

email print share on facebook share on twitter share on google+

Ullmann trent’anni dopo

di 

- L’attrice svedese sarà protago-nista di Saraband, il sequel di Scene da un matrimonio. Ancora una volta diretta da Bergmann

Trent'anni dopo il ruolo di Marianne, l’attrice svedese Liv Ullmann torna come protagonista del sequel di Scene da un matrimonio (1973). Il film s'intitolerà Saraband e sarà ancora diretto dall’84enne regista premio Oscar Ingmar Bergman.
Saraband vede anche il ritorno di Erland Josephson nei panni del marito di Marianne, Johan. La storia si sviluppa attorno all’incontro di Marianne e Johan dopo i lunghi anni di divorzio e sulla relazione burrascosa tra padre e figlio.
Il film segna un ritorno "di qualità" della Ullman dopo 12 anni di assenza dagli schermi. Intervistata dal quotidiano norvegese “Aftenposten” la Ullmann ha rivelato che non avrebbe mai saputo dire di no a Ingmar, sebbene non sentisse la mancanza del suo lavoro d’attrice. “Prima recitare era tutto per me - ha detto - adesso è esattamente il contrario. Dopo aver lavorato come regista in questi ultimi anni, mi piace cambiare di nuovo ruolo. Fa bene prendersi una pausa di tre mesi senza doversi preoccupare del risultato finale”.

Jihlava
San Sebastián Full
Focal Production Value
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss