email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Regno Unito

Tonderai debutta con Hush

di 

L'ex DJ di BBC Mark Tonderai ha iniziato le cinque settimane di riprese tra Yorkshire e East Midlands per il suo debutto registico Hush. Il thriller psicologico, con sfumature alla Duel, vede la partecipazione di William Ash e Christine Bottomley nel ruolo della coppia che sfugge ad un incidente con un camionista che la insegue.

Tonderai è noto per aver scritto e partecipato alla commedia canina Dog Eat Dog. Tra gli altri membri del cast ci sono Andreas Winsniewski, Claire Keelan e Stuart McQuarrie.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

Lo studio cinematografico digitale di Sheffield, Warp X, produce il film del valore di meno di 1 milione di sterline assieme a FearFactory, Tonderai e la casa di produzione di Zoe Stewart, Shona Productions. Warp X è attualmente in fase di post-produzione di Donkey Punch di Olly Blackburn, nel quale un party su uno yacht va a finire male, e del documentario di Chris Waitt, Complete History.

Warp X ha ricevuto il sostegno del New Cinema Fund dello UK Film Council, Film4, Optimum Releasing, East Midlands Media e Screen Yorkshire. Optimum distribuirà Hush nelle sale britanniche mentre Pathe si occupa delle vendite internazionali.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy