email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

USCITE Ungheria

A Kind of America 2 punta alle vette del box-office

di 

Budapest Film lancia oggi nelle sale magiare l'attesissimo A Kind of America 2 di Gábor Herendi, sequel del film che ha rivoluzionato il box-office ungherese nel 2002 con 540 000 entrate (primo lungometraggio nazionale a raggiungere tali vette). Nel cast figurano i principali interpreti del primo capitolo: Tibor Szervét, Csaba Pindroch, Gyözö Szabó, Ferenc Hujber, Eszter Ónodi e Szonja Oroszlán, ma anche volti nuovi come Kátya Tompos, Lucia Brawley e Imre Csuja.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

Co-firmata dal regista insieme a Gábor Harmat e all'emergente Réka Divinyi (Just Sex and Nothing Else [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, Children of Glory [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
e Kaméleon [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
), la sceneggiatura di A Kind of America 2 continua a seguire le avventure dei fratelli Tamás (Csaba Pindroch), Ákos (Gyözö Szabó) e András (Ferenc Hujber). Due anni dopo che il produttore americano (Tibor Szervét) del film dei Tamas è scappato con i loro soldi e la ragazza di Akos (Szonja Oroszlán), il trio li va a cercare a New York, dove li aspettano mille peripezie legate a un progetto teatrale guidato da un mafioso.

Prodotto per Skyfilm da Gábor Herendi stesso (che ha diretto anche Magyar vándor nel 2004 e Lora nel 2007) e Ágnes Havas, A Kind of America 2 ha beneficiato di un budget di 1,4 M€, che include il sostegno della Motion Picture Public Foundation of Hungary. Budapest Films guida la distribuzione in 44 copie.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dal francese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy