email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

FILM Regno Unito

Carlyle e gli hooligan del Cardiff

di 

- L'attore scozzese e lo scrittore Irvine Welsh ancora una volta insieme per un nuovo progetto sui tifosi della squadra di football. Una storia controversa che ha già suscitato polemiche

L’attore Robert Carlyle e lo scrittore Irvine Welsh, entrambi scozzesi, dopo aver legato i propri nomi al successo cinematografico di Trainspotting, si sono ritrovati di nuovo insieme sul set per la realizzazione di un film su un club di hooligan, tifosi della squadra di football del Cardiff.
Il nuovo film è tratto dal libro scritto da due hooligan, Tony Rivers e David Jones, “Soul Crew” di cui la casa di produzione di Carlyle, la 4Way Pictures ha acquistato i diritti.
Dopo il ritratto del mondo della droga scozzese in Trainspotting, Welsh e Carlyle hanno affrontato quindi ancora una volta un soggetto controverso che già fin da subito è stato colpito da vivaci critiche da parte del club di supporter di Cardiff che hanno affermato, in un intervista alla BBC, che la storia non rappresenta assolutamente la tifoseria di cui fanno parte.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy