Thelma (2017)
Nico, 1988 (2017)
The Charmer (2017)
Muchos hijos, un mono y un castillo (2017)
The Nothing Factory (2017)
Out (2017)
Soleil battant (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

European Film Awards 2017

email print share on facebook share on twitter share on google+

Al via la 30a edizione degli European Film Awards

mp4 (1920x1080) 00:33

Copia ed incolla il codice nel tuo html per inserire il video:

Berlino è pronta a ospitare la 30a edizione degli European Film Awards. Come accade ogni due anni, la capitale tedesca sarà sotto i riflettori e attirerà l’attenzione dei cinefili e dei professionisti del settore del mondo intero.

La premiazione avverrà durante la cerimonia, che inizierà alle 19:00 CET del 9 dicembre, dopo l’attesissimo red carpet, in programma alle 17:30.

I film e i professionisti che si contenderanno i premi come miglior film europeo, miglior documentario europeo, miglior regista europeo, miglior attrice europea, miglior attore europeo e miglior sceneggiatura europea sono stati svelati il 4 novembre nel corso della 14a edizione del Festival del cinema europeo di Siviglia, mentre i candidati delle altre categorie erano stati designati in altre occasioni (per la lista completa dei candidati leggi la news). Inoltre, i vincitori delle categorie tecniche sono già stati annunciati (leggi la news).

Gli ospiti che quest’anno prenderanno parte alla cerimonia saranno il presidente EFA Wim Wenders, la presidentessa Agnieska Holland, i vincitori dei premi onorari Aleksandr Sokurov e Julie Delpy e i candidati, tra i quali Claes BangJuliette BinocheIldikó EnyediJosef HaderYorgos LanthimosSergei LoznitsaRuben ÖstlundFrançois Ozon e Andrey Zvyagintsev.

La cerimonia sarà in diretta streaming su http://www.europeanfilmawards.eu/

Newsletter

ArteKino
Unwanted_Square_Cineuropa_01

Follow us on

facebook twitter rss