The Square (2017)
Blue My Mind (2017)
Ni juge, ni soumise (2017)
The Charmer (2017)
Mademoiselle Paradis (2017)
The Nile Hilton Incident (2017)
One Step Behind the Seraphim (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

FILM Spagna

email print share on facebook share on twitter share on google+

Passione senza pudore

di 

- Lo spagnolo Vincente Aranda di nuovo sul set con Carmen. Un'altra storia di amore e passione per il regista di Amantes e Giovanna la pazza.

Passione senza pudore

Ancora amore e passione per Vicente Aranda. Il settantaseienne regista spagnolo torna sul set con un nuovo ritratto femminile. Dopo la regina di Castiglia e d’Aragona, Giovanna la pazza, si lascia affascinare da un personaggio letterario ardente come la Carmen, e esplora una volta ancora un terreno che ben conosce, quello del dramma passionale.
Dopo Amantes con il quale vinse il Premio Goya nel 1991, e La passione turca, Aranda ha deciso ispirarsi all’omonimo romanzo di Prosper Mérimée per raccontare la storia intima di una “donna fatale e senza pudore”, per dirla con il regista, costretta ad affrontare con forza e determinazione gli anni successivi alla guerra di Indipendenza spagnola. Scritto dallo stesso regista in collaborazione con Joaquin Jordà e interpretato da Paz Vega, già protagonista di Lucia y el sexo di Julio Medem, e dall’argentino Leonardo Sbaraglia, il film sarà realizzato interamente in Andalusia, tra Siviglia, Cordova, Ronda e Osuna per un totale di dieci settimane di riprese. Il primo ciak sarà battuto il 16 settembre.

San Sebastian Report
Jihlava
Focal Production Value
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss