email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

INDUSTRIA Regno Unito

Creative England crea il suo Consiglio costitutivo

di 

John Newbegin, Presidente di Creative England, ha annunciato la creazione di un nuovo Consiglio costitutivo, composto dai responsabili delle Agenzie Cinematografiche Regionali (Regional Screen Agencies — RSA).

Creative England è l’ente che prenderà il posto delle RSA dal 1° ottobre. Il Consiglio supervisionerà l’attività del Direttore costitutivo per Creative England. Caroline Norbury, Direttore generale di South West Screen, sarà Direttore ad interim.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Newbegin ha dichiarato: “Creative England è una nuova organizzazione voluta dal governo con un nuovo compito creativo. La nostra prima responsabilità è però avere personale e risorse per sostituire le Agenzie Regionali nel supporto al cinema e alla cultura cinematografica in tutto il paese”.

Amanda Nevill, Direttore del British Film Institute (BFI), ha aggiunto: “Nei suoi piani futuri, il Board del BFI si concentrerà nel dare un valido sostegno al cinema attraverso le regioni, e siamo quindi fortemente dipendenti da una infrastruttura efficace creata a supporto di noi tutti. Dobbiamo molto alle Agenzie Regionali e ai loro recenti successi nel gravoso compito di lavorare a una nuova struttura. Diamo il benvenuto alla creazione del nuovo ruolo di Direttore ad interim e tutto il nostro supporto a Caroline”.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy