Nocturama (2016)
Paris La Blanche (2016)
Félicité (2017)
Waldstille (2016)
The Other Side of Hope (2017)
Noces (2016)
La vendetta di un uomo tranquillo (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Francia

email print share on facebook share on twitter share on google+

Jacques Perrin e Jacques Cluzaud preparano Les saisons

di 

- I registi de Il popolo migratore e Oceani cercano la location per il loro prossimo film sulla diversità della fauna e della flora d'Europa

Jacques Perrin e Jacques Cluzaud preparano Les saisons

Coppia di successo al box-office in Francia e nel mondo, i due documentaristi Jacques Perrin - Jacques Cluzaud (foto) stanno preparando il loro prossimo lungometraggio: Les saisons [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
. Il film racconterà la storia della diversità della fauna e della flora d'Europa dalla fine dell'era glaciale. I registi sono attualmente alla ricerca di una foresta che servirà da cornice per le riprese.

Il successo de Il popolo migratore (2,7 milioni di entrate in Francia nel 2001-2002 e 4,6 milioni di spettatori nel resto del mondo, nominato all'Oscar del miglior documentario nel 2003) e di Oceani [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
(2,8 milioni di spettatori in Francia nel 2010 e 7,5 milioni all'estero) hanno dato visibilità mondiale al duo di registi e alla società di produzione Galatée Films (diretta da Jacques Perrin), che nel 2004 ha avuto fortuna al botteghino anche con un film di finzione, I ragazzi del coro [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
. Pathé, che è anche azionista della struttura al 15,6%, distribuirà in Francia e venderà nel mondo Les saisons, le cui riprese non dovrebbero cominciare prima dell'inverno 2012-2013.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dal francese)

Bridging the Dragon
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

CASI HECHO Home