A Ciambra (2017)
Happy End (2017)
The Killing of a Sacred Deer (2017)
120 battements par minute (2017)
The Square (2017)
Le Redoutable (2017)
Jupiter's Moon (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Francia

email print share on facebook share on twitter share on google+

Jacques Perrin e Jacques Cluzaud preparano Les saisons

di 

- I registi de Il popolo migratore e Oceani cercano la location per il loro prossimo film sulla diversità della fauna e della flora d'Europa

Jacques Perrin e Jacques Cluzaud preparano Les saisons

Coppia di successo al box-office in Francia e nel mondo, i due documentaristi Jacques Perrin - Jacques Cluzaud (foto) stanno preparando il loro prossimo lungometraggio: Les saisons [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
. Il film racconterà la storia della diversità della fauna e della flora d'Europa dalla fine dell'era glaciale. I registi sono attualmente alla ricerca di una foresta che servirà da cornice per le riprese.

Il successo de Il popolo migratore (2,7 milioni di entrate in Francia nel 2001-2002 e 4,6 milioni di spettatori nel resto del mondo, nominato all'Oscar del miglior documentario nel 2003) e di Oceani [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
(2,8 milioni di spettatori in Francia nel 2010 e 7,5 milioni all'estero) hanno dato visibilità mondiale al duo di registi e alla società di produzione Galatée Films (diretta da Jacques Perrin), che nel 2004 ha avuto fortuna al botteghino anche con un film di finzione, I ragazzi del coro [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
. Pathé, che è anche azionista della struttura al 15,6%, distribuirà in Francia e venderà nel mondo Les saisons, le cui riprese non dovrebbero cominciare prima dell'inverno 2012-2013.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dal francese)

Cannes NEXT
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

Filmitalia Cannes 2017