Beauty and the Dogs (2017)
On Body and Soul (2017)
Handia (2017)
Valley of Shadows (2017)
Laissez bronzer les cadavres (2017)
I Am Not a Witch (2017)
The Square (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Ungheria

email print share on facebook share on twitter share on google+

Robert Adrian Pejo gira Paw

di 

- Primo ciak per il film che racconta la storia straordinaria di un cane da salvataggio. Zsolt Trill nel cast di questa produzione firmata László Kántor

Robert Adrian Pejo gira Paw

Apprezzato al Panorama della Berlinale 2005 con Dallas Among Us e a Karlovy Vary nel 2010 con The Camera Muderer, il cineasta d’origine rumena Robert Adrian Pejo comincia oggi le riprese del suo quarto lungometraggio, la produzione ungherese Paw. Nel cast di questo film che racconta le disavventure di un celebre cane da salvataggio, si distinguono Zsolt Trill (Johanna [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, Chameleon [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
), Orsolya Holecskó, Tamás Keresztes, Oszkár Nyári e László Szacsvay.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Scritta dal regista con Norbert Köbli e Katalin Szy, la sceneggiatura ha per protagonista Mancs, un cucciolo di cane orfano in cerca di una nuova casa. Dopo varie disavventure, il pastore tedesco riesce a trovare una famiglia affettuosa e protettiva. E addestrato dal suo padrone Zoli, diventerà un animale molto particolare e di fama mondiale: il cane da salvataggio Mancs. Una sceneggiatura ispirata a fatti reali: specializzato nel recupero delle vittime dei terremoti, Mancs partecipa nel corso della sua carriera a diverse operazioni, in particolare a El Salvador, in Guatemala, India, Egitto, Italia e ancora in Turchia nel 1999, dove contribuisce a salvare una bambina di tre anni rimasta sepolta per 82 ore.


Prodotto da László Kántor (che ha già lavorato con il regista per Dallas Among Us) per Mancsfilm Kft, Paw è coprodotto da MTM-SBS Televízió e Új Budapest Filmstúdió. Sostenuto anche dall'Hungarian National Film Fund, il film sarà girato fino al 5 settembre, con esterni a Budapest e dintorni, e interni allo Studio Mafilm. La distribuzione in Ungheria sarà affidata a Intercom, le vendite internazionali sono ancora in trattativa.

(Tradotto dal francese)

Warsaw
EPI Distribution
LIM
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss