Dopo l'amore (2016)
Belle Dormant (2016)
Miséricorde (2016)
La comune (2016)
Lady Macbeth (2016)
Grave (2016)
The Fixer (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

FINANZIAMENTI Francia

email print share on facebook share on twitter share on google+

Anticipo sugli incassi per Merveilles à Montfermeil di Jeanne Balibar

di 

- Il CNC sosterrà anche i progetti di opere prime di Clément Cogitore, Eric Gravel, Laurent Larivière ed Elodie Namer

Anticipo sugli incassi per Merveilles à Montfermeil di Jeanne Balibar

Cinque progetti di lungometraggi sono stati selezionati durante la quarta sessione 2013 del primo collegio dell'anticipo sugli incassi del Centre National du Cinéma et de l’image animée (CNC). Tra questi si distingue la commedia Merveilles à Montfermeil di Jeanne Balibar (nota attrice, membro della giuria al Festival di Cannes 2008 e sugli schermi l'anno prossimo in Grace de Monaco di Olivier Dahan e Nuits d'été di Mario Fanfani). Guidato da Martine Marignac per Pierre Grise Productions, il progetto entrerà in lavorazione tra maggio e giugno 2014.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Promessa di anticipo sugli incassi anche per Le front du Wakhan di Clément Cogitore. Guidato da Jean-Christophe Reymond per Kazak Productions, questo progetto, la cui sceneggiatura è stata firmata dal regista con Thomas Bidegain, è incentrata su un reparto dell'esercito francese in Afghanistan che perde, in modo progressivo e misterioso, il controllo di una valle solitamente tranquilla. Da notare che questo progetto è stato già selezionato dal TorinoFilmLab e dagli Ateliers di Angers.

Il CNC sosterrà anche Crash Test Aglaé di Eric Gravel (produzione Nicolas Sanfaute per Novoprod), Je suis un soldat di Laurent Larivière (Dominique Besnehard per Mon Voisin Productions - progetto passato anche per gli Ateliers di Angers - leggi la news) e Zugzwang [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Elodie Namer (Lola Gans per 24 mai Production).

courgette oscar shortlist
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

suspi_2016_web300x250