Nico, 1988 (2017)
Muchos hijos, un mono y un castillo (2017)
The Nothing Factory (2017)
Out (2017)
Soleil battant (2017)
Il mio Godard (2017)
Thelma (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

BERLINALE 2014 Mercato/Francia

email print share on facebook share on twitter share on google+

Menù "all star" per StudioCanal all'EFM

di 

- The Two Faces of January, in proiezione di gala, guida una line-up molto ricca e piena di celebrità

Menù "all star" per StudioCanal all'EFM
The Two Faces of January di Hossein Amini

In linea con la strategia del gruppo che consiste nel puntare su titoli internazionali sostenuti da cast di grande rilievo, la squadra di vendite internazionali di StudioCanal disporrà di numerosi assi all'European Film Market della 64ma Berlinale (dal 6 al 16 febbraio 2014). Tra questi, il lungometraggio britannico-americano-francese The Two Faces of January [+leggi anche:
recensione
trailer
making of
scheda film
]
di Hossein Amini (con protagonisti Viggo Mortensen, Kirsten Dunst e Oscar Isaac) che sarà presentato in prima mondiale in proiezione di gala nella sezione Berlinale Special.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Nello stesso programma brilla il successo svedese The 100-Year-Old Man Who Climbed Out the Window and Disappeared [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Felix Herngren (articolo).

Arriva in line-up la commedia romantica Man Up [+leggi anche:
trailer
making of
scheda film
]
del britannico Ben Palmer, attualmente in lavorazione, con Simon Pegg e Lake Bell nel cast. E in pre-produzione spicca Our Kind of Traitor di Susanna White tratto dal romanzo omonimo di John Le Carré e con protagonista Ewan McGregor.

Il ramo "film in produzione" non è da meno con il lungometraggio ancora senza titolo dell'inglese Stephen Frears sul campione decaduto Lance Amstrong, Macbeth di Justin Kurzel (articolo - con Michael Fassbender e Marion Cotillard) e il titolo d'animazione Shaun The Sheep del duo Richard Starzak - Mark Burton.

La squadra di vendite StudioCanal guidata da Anna Marsh lavorerà a Berlino anche su una buona selezione di titoli in post-produzione, come Paddington di Paul King (news – il cui cast include Hugh Bonneville, Sally Hawkins, Peter Capaldi, Jim Broadbent, Julie Walters, Nicole Kidman e Colin Firth – esce nel Regno Unito il 28 novembre 2014), il thriller The Gunman [+leggi anche:
trailer
making of
scheda film
]
del francese Pierre Morel (con Sean Penn, Javier Bardem, Jasmine Trinca e Idris Elba), Serena della danese Susanne Bier (con Jennifer Lawrence, Bradley Cooper e Rhys Ifans) e El niño di Daniel Monzon (articolo - con Luis Tosar, Sergi Lopez e Ian McShane).

Tra i titoli proiettati al mercato si distingue il thriller spagnolo Mindscape [+leggi anche:
trailer
film focus
scheda film
]
di Jorge Dorado
, la commedia romantica e danzereccia Cuban Fury di James Griffiths, la commedia francese Situation amoureuse: c'est compliqué (Relationship Status: It's complicated) del duo Manu Payet - Rodolphe Lauga e il film d'animazione 3D The House of Magic del belga Ben Stassen.

(Tradotto dal francese)

ArteKino
Unwanted_Square_Cineuropa_01
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss