Spoor (2017)
Laissez bronzer les cadavres (2017)
I Am Not a Witch (2017)
Handia (2017)
Valley of Shadows (2017)
The Square (2017)
Beauty and the Dogs (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Regno Unito

email print share on facebook share on twitter share on google+

Kevin Allen torna a lavorare con Rhys Ifans per Under Milk Wood

di 

- Nuova versione cinematografica del capolavoro del grande scrittore gallese Dylan Thomas

Kevin Allen torna a lavorare con Rhys Ifans per Under Milk Wood
Kevin Allen

Il regista Kevin Allen torna a lavorare con il protagonista di Twin Town Rhys Ifans in Under Milk Wood [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, in fase di riprese a Solva, in Galles, per sei settimane. Murray Lachlan Young, Allen e Michael Breen hanno adattato l’opera del noto scrittore gallese Dylan Thomas, nato per la radio nel 1954 e divenuto successivamente una piece, e poi la base del film del 1972 di Andrew Sinclair, con un’altra icona gallese Richard Burton, ed Elizabeth Taylor.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Il film è ambientato nella immaginaria cittadina costiera gallese di Llareggub (da leggere al contrario): Ifans è il narratore, accanto alla cantante Charlotte Church, con la star del rugby Gareth Edwards ed il politico Neil Kinnock come guest star.

Il film è prodotto da S4C, Goldfinch Pictures e Ffatti Ffilms e sarà trasmesso da S4C a Natale, con una uscita di sala nel resto del mondo. Metro International Entertainment cura le vendite. Allens e Ifans sono i produttori con Stephen Malit (London – The Modern Babylon [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
).

Allen ha dichiarato: “Non vogliamo fare la solita noiosa riflessione letteraria dell’opera originale di Thomas, ma esplorare alcuni elementi più erotici, viscerali di questo divertente, ricco, oscenamente fluido e magico paesaggio immaginario senza però modificare il testo originale”.

Il 2014 segna il centenario della nascita di Dylan Thomas (nato nel 1914) e BBC ha prodotto un film per la TV con molti nomi noti: Michael Sheen, Church (in un ruolo diverso da quello nel film di Allen), Tom Jones, Ioan Gruffud e Jonathan Pryce.

(Tradotto dall'inglese)

Warsaw
EPI Distribution
LIM
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss