Miséricorde (2016)
6.9 on the Richter Scale (2016)
Belle Dormant (2016)
Callback (2016)
Sámi Blood (2016)
Grave (2016)
Lady Macbeth (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Ungheria

email print share on facebook share on twitter share on google+

Kills on Wheels: un killer molto speciale per Attila Till

di 

- Il cineasta sta girando il suo secondo lungometraggio. Una produzione Lakoon Cinema venduta nel mondo dall’Hungarian Film Fund

Kills on Wheels: un killer molto speciale per Attila Till
Attila Till

Apprezzato per il suo primo lungometraggio, Panic (vincitore all’Hungarian Film Week 2008 del titolo di miglior attrice e del premio del pubblico di Internet), ma anche per il suo cortometraggio Beast (selezionato alla Quinzaine des réalisateurs cannense 2011 e nominato all’European Film Award 2012), Attila Till sta girando dal 7 settembre il suo secondo lungometraggio: Kills on Wheels [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
. Nel cast figurano Zoltan Fenyvesi, Szabolcs Thuroczy, Ádám Fekete, Monika Balsai e Dusán Vitanovics.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)EFM 2017 468x60

Scritta dal regista, la sceneggiatura ruota attorno a un’idea semplice: qual è l’alibi perfetto per un killer professionista? Essere inchiodato a una sedia a rotelle. La trama è incentrata su un giovane disabile che decide di entrare a far parte di un gruppo di sicari al soldo della criminalità organizzata. Omicidio dopo omicidio, l’azione si svolge al confine tra immaginazione e realtà intorno a un protagonista in cerca d’amicizia, di radici e di un senso alla vita.

Prodotto da Judit Stalter (Producer on the Move 2012 dell'European Film Promotion – leggi l’intervista) per Lakoon Cinema (che aveva coprodotto il primo lungometraggio di Attila Till), Kills on Wheels è sostenuto dall’Hungarian Film Fund, che guida le vendite internazionali, e da A-Company Hungary, che lancerà il film nelle sale magiare. Le otto settimane di riprese termineranno il 30 ottobre.

(Tradotto dal francese)

courgette oscar shortlist
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

suspi_2016_web300x250