Western (2017)
Gutland (2017)
In the Fade (2017)
Pororoca (2017)
Ella & John - The Leisure Seeker (2017)
From the Balcony (2017)
Il mio Godard (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Ungheria

email print share on facebook share on twitter share on google+

Kills on Wheels: un killer molto speciale per Attila Till

di 

- Il cineasta sta girando il suo secondo lungometraggio. Una produzione Lakoon Cinema venduta nel mondo dall’Hungarian Film Fund

Kills on Wheels: un killer molto speciale per Attila Till
Attila Till

Apprezzato per il suo primo lungometraggio, Panic (vincitore all’Hungarian Film Week 2008 del titolo di miglior attrice e del premio del pubblico di Internet), ma anche per il suo cortometraggio Beast (selezionato alla Quinzaine des réalisateurs cannense 2011 e nominato all’European Film Award 2012), Attila Till sta girando dal 7 settembre il suo secondo lungometraggio: Kills on Wheels [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
. Nel cast figurano Zoltan Fenyvesi, Szabolcs Thuroczy, Ádám Fekete, Monika Balsai e Dusán Vitanovics.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)IDW Supsi Internal

Scritta dal regista, la sceneggiatura ruota attorno a un’idea semplice: qual è l’alibi perfetto per un killer professionista? Essere inchiodato a una sedia a rotelle. La trama è incentrata su un giovane disabile che decide di entrare a far parte di un gruppo di sicari al soldo della criminalità organizzata. Omicidio dopo omicidio, l’azione si svolge al confine tra immaginazione e realtà intorno a un protagonista in cerca d’amicizia, di radici e di un senso alla vita.

Prodotto da Judit Stalter (Producer on the Move 2012 dell'European Film Promotion – leggi l’intervista) per Lakoon Cinema (che aveva coprodotto il primo lungometraggio di Attila Till), Kills on Wheels è sostenuto dall’Hungarian Film Fund, che guida le vendite internazionali, e da A-Company Hungary, che lancerà il film nelle sale magiare. Le otto settimane di riprese termineranno il 30 ottobre.

(Tradotto dal francese)

IDW Supsi
Structural Constellations
CNC_ACM_Distribution_2017
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss