Dopo l'amore (2016)
Belle Dormant (2016)
Miséricorde (2016)
La comune (2016)
Lady Macbeth (2016)
Grave (2016)
The Fixer (2016)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

BERLINO 2015 Mercato/Germania

email print share on facebook share on twitter share on google+

Stretti i primi accordi per la Germania a Berlino

di 

- BERLINO 2015: Gli acquirenti tedeschi Constantin, Weltkino, Koch Media, Pro-Fun e Tiberius si sono già aggiudicati una serie di titoli

Stretti i primi accordi per la Germania a Berlino
Love at First Fight di Thomas Cailley è solo uno dei titoli acquistati dal distributore tedesco Tiberius Film

Il distributore tedesco indipendente Constantin Film ha acquisito tutti i diritti di lingua tedesca su tutti i media per il film d'azione drammatico Extortion, della 13 Films; la pellicola ha per protagonisti Frank Grillo (Capitan America) e Ving Rhames (Mission: Impossible), e verrà girata a Porto Rico nel mese di febbraio. Lo scrittore e regista Phil Volken racconta la storia d'azione di un medico bloccato con la moglie e il figlio di cinque anni su un'isola deserta durante una vacanza alle Bahamas. Due pescatori locali sono disposti ad aiutarli, purché li paghino un milione di dollari.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Nel frattempo, la società di distribuzione tedesca Weltkino ha acquisito il western By Way of Helena per le aree di lingua tedesca. Con un cast che comprende Liam Hemsworth, Woody Harrelson e Alice Braga, il nuovo film di Kieran Darcy-Smith (Wish You Were Here) narra del texas ranger di una città chiamata Helena, che cerca di risolvere il mistero che avvolge alcune morti.

Il distributore Koch Media ha siglato un accordo con TrustNordisk per il film d'azione drammatico norvegese The Last King [+leggi anche:
trailer
intervista: Nils Gaup
scheda film
]
, che uscirà in Germania, Austria e Svizzera. Nils Gaup racconta una storia ambientata nel Medioevo, che vede due guerrieri rifugiarsi sulle montagne, al fine di salvare l'ultimo erede rimasto al trono. Il cast principale di questa co-produzione norvegese-irlandese comprende la Shooting Star del 2014 Jakob Oftebro, Kristofer Hivju, Thorbjørn Harr e Pål Sverre Hagen.

Due giovani uomini intraprendono un viaggio molto insolito nel film di formazione Beira-Mar di Filipe Matzembacher e Marcio Reolon, che ha avuto la sua anteprima mondiale al Forum della Berlinale. Nel film, gli uomini sono diretti verso la costa, per far visita ad alcuni parenti. Il distributore tedesco Pro-Fun Media ha acquisito i diritti per la Germania, l'Austria e la Svizzera da FiGa Films.

Infine, Tiberius Film ha scelto quattro film all'EFM. Tra questi, la commedia romantica francese Love at First Fight [+leggi anche:
recensione
trailer
film focus
intervista: Thomas Cailley
scheda film
]
di Thomas Cailley, che ha ricevuto nove nomination ai César 2015, e il thriller canadese October Gale di Ruba Nadda, interpretato da Patricia Clarkson e Tim Roth. Gli altri acquisti comprendono il film horror Cabin Fever: Reboot di Eli Roth e il film fantasy russo in 3D Viy di Oleg Stepchenko.

(Tradotto dall'inglese)

courgette oscar shortlist
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss

suspi_2016_web300x250