Il mio Godard (2017)
The Square (2017)
Loving Vincent (2016)
Soleil battant (2017)
The Nothing Factory (2017)
Out (2017)
Corpo e anima (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

BOX OFFICE Paesi Bassi

email print share on facebook share on twitter share on google+

Il film epico Admiral supera i 400.000 spettatori

di 

- La pellicola di Roel Reiné è uscita il 29 gennaio e ruota attorno alla figura di Michiel de Ruyter, uno dei nomi più noti della storia navale olandese

Il film epico Admiral supera i 400.000 spettatori
Admiral di Roel Reiné

Il film epico Admiral [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Roel Reiné prosegue il suo glorioso cammino al box office olandese (leggi la news). In quasi un mese di programmazione, il film è stato visto da più di 400.000 spettatori, convertendolo così in un “film di platino”, secondo i criteri di qualificazione e premiazione stabiliti congiuntamente dal Netherlands Film Festival e il Netherlands Film Fund.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Con protagonista Frank Lammers, The Admiral si centra sulla figura di Michiel de Ruyter, uno dei nomi più noti della storia navale olandese, che fu coinvolto nelle guerre anglo-olandesi.

Gli oltre 400.000 spettatori sono un grande risultato, come grande – e senza precedenti nell’industria cinematografica olandese – è stato il budget di 8 milioni di euro predisposto dai produttori olandesi di Farmhouse e dai belgi di Ciné Cri per creare questo titolo che fa parte del catalogo dell’agente di vendite Arclight Films.

Un successo condiviso anche da A-Film, che si è occupata della distribuzione commerciale di Admiral in 130 sale cinematografiche, in due versioni: una per maggiori di 12 anni e un’altra per maggiori di 16 che include 8 secondi di immagini considerate troppo violente per un pubblico più giovane.

(Tradotto dallo spagnolo)

ArteKino
Les Arcs call
Unwanted_Square_Cineuropa_01
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss