Loving Vincent (2016)
Beauty and the Dogs (2017)
The Square (2017)
Laissez bronzer les cadavres (2017)
Handia (2017)
Spoor (2017)
On Body and Soul (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

PRODUZIONE Bulgaria

email print share on facebook share on twitter share on google+

Eighteen di Atanas Hristoskov in post-produzione

di 

- Il secondo film del regista dovrebbe essere pronto a novembre

Eighteen di Atanas Hristoskov in post-produzione
Milena Ermenkova e Desislava Kasabova in Eighteen

Atanas Hristoskov sta lavorando alla post-produzione del suo secondo film, Eighteen, un dramma di personaggi su quattro giovani appena diplomati che vivono una notte selvaggia a Sofia. Il film è prodotto da Plamen Yordanov per Incoms Project LTD. Il budget ammonta a 220.000€, di cui 190.000 provenienti dal Centro Nazionale del Cinema Bulgaro.

Hristoskov è anche lo sceneggiatore di questa storia su Nick (Martin Dimitrov), Jenny (Milena Ermenkova), Sonia (Desislava Kasabova) e Goat (Teodor Hristov), quattro giovani che fuggono il chiasso della loro festa di diploma e intraprendono un viaggio pieno di adrenalina in mezzo alla pioggia. E’ la notte del 24 maggio 2015, una notte che li cambierà per sempre.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Il regista e sceneggiatore dice che vorrebbe fare una pellicola su “giovani che sanno tutto del mondo che li circonda con un semplice clic sui loro smartphone, ma che con trovano risposte quando si tratta del mondo che sta dentro di loro”. Hristoskov aggiunge che il suo film ha in realtà cinque personaggi, giacché la capitale bulgara è onnipresente nella storia. “Eighteen è una dichiarazioen d’amore a Sofia”, ha commentato.

Hristoskov, esperto di contenuti transmedia, prepara un’innovativa campagna promozionale per il suo film, che si concentra sui contenuti interattivi. E’ una strategia ispirata ai quattro giovani del film, che si fanno selfie in continuazione, si filmano l’un l’altro e pubblicano tutto sui social network.  

Nato nel 1976, Atanas Hristoskov ha debuttato nel 2011 con No. 1, aggiudicandosi una Rosa d’Oro del Miglior film bulgaro al Golden Rose Film Festival, che si celebra ogni anno nella città di Varna.

Eighteen uscirà nelle sale bulgare nel 2016.

(Tradotto dall'inglese)

EPI Distribution
Focal Production Value
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss