email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

EUROPEAN FILM PROMOTION

East is West

di 

- Esordio del cinema ceco a «Europe Now», sezione collaterale dell'EFP al Festival di Karlovy Vary

European Film Promotion (EFP) e «Variety» presentano per il quarto anno consecutivo «Europe Now» : una selezione di 10 pellicole del vecchio continente nell´ambito del Karlovy Vary International Film Festival (4-13 luglio). Per la prima volta tra i film selezionati c´è n´è anche uno della Repubblica Ceca, divenuta di recente il ventesimo membro dell´EFP. «L´adesione all´European Film Promotion all´inizio di quest´anno si inquadra nella volontà di ravvivare gli scambi tra Est e ovest del continente», così si è espresso Pavel Strnad, membro dell´ Audiovisual Producers´ Association (APA) . Il programma dei film scelti dai critici di «Variety» per il prossimo Festival comprende: Autumn spring di Vladimir Michalek (Repubblica Ceca), Deadline di Colin Nutley (Svezia), Happy now? di Philippa Collie-Cousins (Gran Bretagna), Hold my heart by Trygve di Allister Diesen (Norvegia), Nogo di Sabine Hiebler e Gerhard Ertl (Austria), School trip di Henner Winckler (Germania), Sleepwakers di Bence Miklauzič (Ungheria), The cistern di Christos Dimas (Grecia), The newcomer di Claude Miller (Francia), Work in progress di Jose Luis Guerin (Spagna).

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Per maggiori informazioni è possibile contattare Jo Mühlberger, tel. +49-40-390 62 52.

Per richiedere interviste con i registi e i membri dell´EFP durante il festival il contatto è Radovan Holub, tel. +420 (0) 723 667835.

Per informazioni sui registi e sui loro film è possibile visitare il sito ufficiale dell´EFP

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy