Nico, 1988 (2017)
Muchos hijos, un mono y un castillo (2017)
The Nothing Factory (2017)
Out (2017)
Soleil battant (2017)
Il mio Godard (2017)
Thelma (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

VENEZIA 2014 Giornate degli Autori

email print share on facebook share on twitter share on google+

Il nuovo Larry Clark debutta ai Venice Days

di 

- The Smell of Us sarà presentato in prima mondiale il 31 agosto

Il nuovo Larry Clark debutta ai Venice Days
The Smell of Us di Larry Clark (© Sébastien Bossi)

Il nuovo film del regista americano Larry Clark, intitolato The Smell of Us e girato a Parigi, sarà presentato in prima mondiale alle Giornate degli Autori nell’ambito della 71ma Mostra del cinema di Venezia (27 agosto - 6 settembre). Con questo film si completa il programma della sezione indipendente promossa da Anac e 100autori e guidata da Giorgio Gosetti. 

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

The Smell of Us è il primo lungometraggio ideato e realizzato lontano dagli Stati Uniti dall’autore di Marfa Girl (miglior film al Festival di Roma 2012). Definito dal regista “il ritratto di un gruppo di skateboarder autodistruttivi a Parigi”, arriva a quasi vent’anni dallo scandaloso Kids

Scritto con Mathieu Landais e interpretato da Michael Pitt, Alex Martin e Niseema Theillaud, il film ha per protagonisti un gruppo di ragazzi che si riunisce tutti i giorni al Dôme, dietro al museo d'arte moderna di Parigi e di fronte alla Torre Eiffel. In questo luogo, possono pattinare, giocare e fare sesso. Due di loro sono poi inseparabili e legati da una vita familiare complicata. La noia, il richiamo del denaro facile e l'anonimato regalato da Internet contribuiranno però alla distruzione del loro mondo.

The Smell of Us sarà presentato ai Venice Days domenica 31 agosto.

ArteKino
Unwanted_Square_Cineuropa_01
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss