email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Spagna

Hugo Silva esce in primavera con Dioses y perros

di 

- Il celebre attore interpreta un pugile fallito nel quinto lungometraggio di David Marqués e il primo di Rafa Montesinos

Hugo Silva esce in primavera con Dioses y perros
Hugo Silva

In primavera uscirà nei cinema Dioses y perros [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, co-diretto da David Marqués e Rafa Montesinos, le cui riprese si sono svolte per quattro settimane lo scorso autunno a Valencia e Madrid (in quest'ultima, in quartieri popolari come Carabanchel e Vallecas).

Il cast è guidato dal celebre (soprattutto presso il pubblico femminile) Hugo Silva, che interpreta Pasca, un ex pugile vicino ai 40 anni che lavora come sparring, incassando i colpi dei giovani aspiranti che sognano di far carriera. Si occupa di suo fratello Toni, costretto su una sedia a rotelle, in un rapporto di falsa dipendenza. Ancorato alla sua vita e preso da crisi e disperazione, cerca di svegliarsi dal suo incubo, prima dell'arrivo nel quartiere di una giovane professoressa.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Dioses y perros, quinto lungometraggio di Marques e primo di Montesinos, è interpretato anche da Megan Montaner, Elio González, Ricard Sales, Juan Codina, Enrique Arce, Miriam Benoit e Víctor Palmero.

La storia è tratta da un racconto di Jesús Martínez ed è prodotta da Kiko Martínez per Nadie es perfecto con l'aiuto del Ministero della Cultura, Televisión Valenciana e l'Instituto Valenciano del Audiovisual

Secondo la produzione, Dioses y perros narra “la storia di due fratelli dipendenti l'uno dall'altro. E' la storia di due amici tra cui lealtà e tradimento sono compresenti fin dall'inizio. E' la storia di due persone che si conoscono e diventano l'una la salvezza e la speranza dell'altra. E' una storia piena di storie e relazioni contraddittorie". Il film è stato inoltre definito “un dramma sociale che mescola commedia e dramma, azione e costume, speranza e disperazione".  

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dallo spagnolo)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy